Il Marchio IVAT

Tutti i manufatti artigianali commercializzati da L'Artisanà sono contrassegnati da un marchio a garanzia dell'unicità, dell’autenticità, della perizia, della tecnica nella lavorazione, e dei materiali prodotti in Valle d’Aosta.
Da oltre 60 l’Institut Valdotain de l’Artisanat de Tradition certifica e tutela il consumatore con il suo sigillo incastonato negli oggetti garantendo l’acquisto di un prodotto originale.


L'Artisanà

Il termine L’Artisanà deriva dal nome con cui storicamente gli artigiani valdostani indicavano il negozio in centro ad Aosta in cui, conclusa la Fiera di Sant’Orso e, durante il resto dell’anno, veniva conferita la loro produzione per la vendita.
Dalla forza di questa identità è nato un marchio di comunicazione che rivendica “il futuro delle tradizioni”, che si impegna ogni giorno nella valorizzazione dell’artigianato valdostano, frutto di un savoir-faire secolare portatore di conoscenze materiali e immateriali, conservando la vivacità e l’unicità che lo caratterizzano.





Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Cliccando su CHIUDI o proseguendo nella navigazione acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy. CHIUDI