AOSTA

La vetrina dell'artigianato valdostano in piazza Chanoux

Pioniere dell’esposizione e della vendita dell'artigianato valdostano di tradizione, la boutique di Aosta ha aperto i battenti il primo gennaio 1942. Situata nel medesimo luogo di allora, sotto i portici di Piazza Chanoux al piano terreno del municipio di Aosta, il negozio è noto agli addetti ai lavori e agli innumerevoli visitatori come “L’Artisanà”. È qui, che oggi come allora, gli appassionati possono trovare il meglio del “savoir faire” locale.
Nel dicembre 2017 è stata rinnovata di modo da rendere ancora più accogliente il suo ambiente, per offrire alla clientela un maggior coinvolgimento e una vetrina d’eccezione per tutti gli oggetti presenti.
 

Negozio IVAT - Aosta

INFO
Piazza Chanoux 11
11100 AO Aosta
+39 0165 210327
aosta@lartisana.vda.it

ORARIO:

Si comunica che i negozi e i musei dell'IVAT sono chiusi al pubblico a partire da domenica 8 marzo nel rispetto del nuovo decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri (DPCM dell’8.03.2020), che dispone la chiusura dei musei e luoghi di cultura su tutto il territorio nazionale.




 

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Cliccando su CHIUDI o proseguendo nella navigazione acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy. CHIUDI