La Nostra Mission

  • Conservare un patrimonio millenario
  • Trasmettere conoscenze alle future generazioni
  • Proteggere l’unicità e la provenienza della produzione artigianale
  • Sostenere le imprese artigiane del territorio

Riferimenti Normativi

L’IVAT è ente strumentale della Regione Valle d’Aosta, la cui attività è disciplinata dalla legge regionale 24 maggio 2007, n. 10.

Il suo compito è di sviluppare e valorizzare l’artigianato valdostano di tradizione come definito dalla legge regionale 21 gennaio 2003, n. 2.

L’organizzazione ed il funzionamento dell’IVAT sono stabiliti nello Statuto, approvato con deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 4 in data 20 febbraio 2013, e dal Regolamento di organizzazione, approvato con deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 6 in data 20 febbraio 2013.

La gestione amministrativa e contabile dell’Institut è definita dal Regolamento sulla finanza e sulla contabilità, approvato con deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 21 in data 8 agosto 2012 e modificato con deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 32 in data 18 settembre 2018.

La gestione per l'affidamento di lavori, di servizi e di forniture di importo inferiore alle rispettive soglie comunitarie è definito dal relativo Regolamento, approvato con deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 32 in data 18 settembre 2018
 


Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Cliccando su CHIUDI o proseguendo nella navigazione acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy. CHIUDI