italiano

français
english

TROVA
Gli attrezzi dell'artigiano del legno

L’Artisanà ad “AF - l’Artigiano in Fiera”
2 Dicembre 2017 • L'artisanà

L’Artisanà ad “AF - l’Artigiano in Fiera”

Anche quest’anno l’Artisanà è presente alla grande mostra-mercato milanese dedicata all’artigianato del mondo, giunta ormai alla sua 22° edizione, in calendario dal 2 al 10 dicembre 2017.
Come sempre la Fiera è suddivisa in aree geografiche (Italia, Europa e Paesi del Mondo) con settori dedicati alle diverse regioni, nazioni e continenti: ognuno mette in mostra (e in vendita) il meglio dell’artigianato del proprio territorio. In nove giorni saranno migliaia di artigiani provenienti da tutti i continenti che esporranno prodotti unici, autentici e originali. E in questo grande villaggio globale dell’artigianato non poteva mancare la Valle d’Aosta, una regione dalla millenaria tradizione artigianale.
L’Artisanà, in collaborazione con l’Assessorato alle attività produttive della Regione Valle d’Aosta e la Chambre Valdôtaine, ha allestito uno spazio istituzionale e promozionale che ha un duplice obiettivo: da un lato fare conoscere il nostro territorio e le sue produzioni e dall’altro commercializzare i manufatti realizzati dai nostri artigiani.
Un’occasione da non perdere per far conoscere mille anni di tradizione artigianale!

Links

pagina precedente      

Institut Valdôtain de l’Artisanat de Tradition
Via Chambéry n. 95 -11100 Aosta - Italia
Telefono / fax: +39 0165 26 36 09
Mail: info@lartisana.vda.it - PI 00467130076