UN NUOVO MODO<br>DI VIVERE L'ARTIGIANATO
10 GIUGNO

Hanno riaperto le nostre boutiques di Ayas, Cogne e Courmayeur per la stagione estiva. Venite a trovarci per una piacevole immersione nel migliore artigianato valdostano!


14 GIUGNO

Abbiamo il piacere di annunciarvi che saranno presto nuovamente disponibili le creazioni di due artigiani L’artisanà: i divertenti animaletti della ceramista Chantal Godio (in arte Tac!Atelier) e le stupende opere in legno e ferro dello scultore Peter Troyer. Inoltre, a breve saranno proposte per la prima volta nelle nostre boutiques le innovative creazioni di Brelyart, pezzi unici in ceramica modellati e smaltati a mano.


30 GIUGNO

Dal 30 giugno il MAV - Museo dell'Artigianato Valdostano di tradizione riapre al pubblico dopo un totale rinnovamento dei suoi spazi e dei suoi contenuti per offrire una nuova visione dell’artigianato.
Il rinnovato percorso espositivo accompagna i visitatori in un viaggio ideale che parte dalla memoria e prosegue poi con la materia, la forma, il gesto e la bellezza.
Venite a scoprire il mondo dell'artigianato e la sua grande ricchezza di simboli, saperi, valori e creatività!


06 LUGLIO

AI MAV tornano i laboratori di Falegnameria Didattica per i più piccoli: per tutta l'estate il museo propone attività manuali e creative tutti i mercoledì e giovedì.
Tanti appuntamenti per i nostri bambini che potranno sperimentare il saper fare artigiano!


INSTITUT


MUSEI


BOUTIQUES

ATTIVITÀ
Le nostre proposte didattiche e i nostri eventi privilegiano il senso della SCOPERTA e del FARE...


SCUOLE
Tanti progetti educativi dove gli alunni diventano veri protagonisti del proprio sapere attraverso coinvolgenti attività  creative e manuali


FAMIGLIE E GIOVANI
Molteplici iniziative per stimolare l'immaginazione e trasmettere il valore del saper fare con le proprie mani


ADULTI
Tutte le proposte per far vivere ed interpretare il mondo dell'artigianato trasmettendo tecniche e saperi tanto antichi quanto affascinanti e difficilmente sostituibili


Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Cliccando su CHIUDI o proseguendo nella navigazione acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy. CHIUDI