Nuovi modi di fare educazione...

Cari insegnanti,
il MAV di Fénis è temporaneamente chiuso al pubblico ma non vogliamo rinunciare al nostro ruolo educativo a supporto del sistema scolastico. Quindi, seppure con modalità diverse, stiamo lavorando a delle soluzioni che ci consentano di essere un utile supporto per la vostra attività didattica.
Vogliamo offrire alle classi delle esperienze significative e coinvolgenti, nel pieno rispetto delle norme di sicurezza dettate dall’emergenza Covid-19.
Abbiamo così progettato delle soluzioni didattiche differenti, online e offline, per ci permettono di poter restare in contatto con le scuole e con i bambini, nonché supportare gli insegnanti, in questo delicato momento.
Certi che per il prossimo anno scolastico sarà di nuovo possibile fruire delle nostre tradizionali attività didattiche presso il Museo dell’Artigianato Valdostano di Fénis, vi invitiamo a prendere visione della nostra offerta e a contattarci per eventuali progetti speciali su richiesta.
 


Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Cliccando su CHIUDI o proseguendo nella navigazione acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy. CHIUDI